Serie A: Genoa – Catania, le interviste

Dopo la pesante sconfitta contro il Milan il Genoa porta a casa i tre punti contro il Catania grazie alla doppietta messa a segno da Mesto e Sculli. Così Gasperini ai microfoni di Sky:

Non è facile ripetere il campionato dell’anno scorso.Devo dire che al momento abbiamo una buona classifica considerando che abbiamo una partita in meno“. Sulla cessione di Floccari e sul suo momento positivo alla Lazio dice:”Floccari ha avuto le sue possibilità, qui non ha avuto fortuna, è andato via nel momento in cui stava meglio fisicamente. Siamo contenti di Suazo,  il suo arrivo è una scelta condivisa“.

Mihajlovic: “Non so perchè ho ricevuto il cartellino rosso, è vero che mi sono arrabbiato per un presunto fallo su Plasmati, però, ripeto, non so perchè sono stato mandato via” – Così Mihajlovic ai microfoni dei giornalisti, spiega la sua espulsione – “In undici potevamo anche vincere la partita, ma poi con un giocatore in meno, ci hanno messo in difficoltà

Enrico Preziosi: ‘Gabriel Milito? Non so, di sicuro posso darvi una sorpresa: domani tratto un difensore centrale”. Enrico Preziosi, appena rientrato dalle vacanze a Dubai e visibilmente abbronzato, si gode il ritorno al successo del suo Genoa e parla di mercato: ”Con Menegazzo abbiamo gia’ trovato un accordo, adesso aspettiamo di vedere il Bordeaux, ma se non si chiude in pochi giorni lasciamo perdere”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.