L’Inter rinvigorita dal trionfo di Champions League contro il Chelsea va a fare visita al Palermo per riprendere la corsa allo scudetto. Il Milan si è avvicinato pericolosamente in classifica (solo un punto di differenza tra le due squadre) e servirebbe una vittoria per poter mantenere automaticamente la leadership della Serie A.
Mourinho si affida alla coppia Milito e l’eroe di Londra Eto’o in attacco mentre Sneijder si sistemerà dietro le due punte. Non convocato per la seconda partita consecutiva Balotelli, fuori per motivi disciplinari.
Il Palermo non deve perdere colpi per la volata quarto posto e conseguente qualificazione storica in Champions League e può approfittarne visto che le altre due pretendenti Juventus e Sampdoria si scontreranno domani nel posticipo serale. Nessun problema di formazione per Rossi che si affida all’undici tipo per battere l’Inter.
Probabili formazioni PALERMO – INTER (ore 20:45)
PALERMO (4-3-1-2): Sirigu, Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Simplicio, Nocerino; Pastore; Cavani, Miccoli.
A disposizione: Benussi, Goian, Morganella, Blasi, Bertolo, Hernandez, Budan.
Allenatore: Rossi
Squalificati: Carrozzieri
Indisponibili: Mchedlidze, Bresciano, Liverani
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Mariga, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Eto’o, Milito.
A disposizione: Toldo, Materazzi, Cordoba, Santon, Quaresma, Thiago Motta, Pandev.
Allenatore: Mourinho
Squalificati: Muntari
Indisponibili: Chivu
Potrai assistere alla partita direttamente dal tuo pc cliccando sul link che ti collegherà al canale: CANALE 1, CANALE 2, CANALE 3, CANALE 4