Sergio Ramos al Milan anche senza scambio con Pato

Nei giorni scorsi era rimbalzata la notizia di un possibile scambio tra Milan e Real Madrid tra i due scontenti Pato e Sergio Ramos. Il terzino spagnolo campione del mondo in carica andrà in scadenza di contratto tra una stagione e sembra in disaccordo con Josè Mourinho per la posizione in campo. Il Milan sembra volerlo portare a Milano facendo leva sulla volontà del giocatore, amico di Maldini e onorato di vestire la maglia rossonera, ma senza esser costretta ad inserire Pato nella trattativa.

Il Papero vive un momento difficile in rossonero e l’esultanza rabbiosa dopo il gol così come l’essersi sottratto alla stampa nel post partita di Verona ne sono la controprova. Il Milan però difficilmente farà partire il ragazzo considerata la sua giovane età e la gran mole di gol fatta in rossonero. Oltretutto adesso che è saltata fuori la presunta tresca amorosa con Barbara Berlusconi, il futuro del brasiliano sembra sempre più legato ai colori rossoneri con buona pace di Allegri ed Ibra.

Il Milan pare disposto ad arrivare fino a 20 milioni di euro per prendere Ramos e affidargli la fascia destra per l’assalto alla Champions League nella prossima stagione. Sullo spagnolo però incombe il richiamo della Premier League con United e City pronte a darsi battaglia con Arsenal e Chelsea.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.