In attesa di superare la fase di stallo nelle trattative di Balotelli e Maicon l’Inter inizia a muovere i primi passi per il calciomercato in entrata. Stando alle indiscrezioni della Gazzetta dello Sport potrebbe esser Giuseppe Sculli, l’alternativa numerica a Mario Balotelli in organico.
Il laterale calabrese nelle intenzioni di Benitez potrebbe esser il clone di Kuyt in nerazzurro. Dinamicità e un alto spirito di sacrificio sono infatti le caratteristiche principali di Sculli e grazie ai rapporti consolidati tra il Genoa e l’Inter potrebbe aver la possibilità di tornare in una grande squadra.
Beppe Sculli è già in una grande squadra: Eduardo – Ranocchia, Dainelli, Bocchetti – Rossi, Veloso, Kharja, Criscito – Palacio, Toni, Sculli.
il genoa è una grande squadra…quando parli del genoa porta rispetto….gli articoli falli scrivere da un grande giornalista
Sculli a Genova è un idolo, se va a Milano fa la stessa fine di Toldo, Materazzi, Viera, Suazo, Crespo & c.
Bei soldi ma tanta, tanta panca finchè le ginocchia fanno male e puff…..chi se lo ricorda più chi era e dove giocava Sculli.
Rifletti Beppuzzu beddu, rifletti bene!
si certo il Genoa è stata una grande squadra…ci sarà un motivo se l’ultimo scudetto è stato vinto nel 1924 e l’Inter l’anno scorso ha fatto il triplete…
mi spiace…ma il Genoa non è una grande squadra(non oggi almeno)