Si sono giocate oggi le gare di ritorno degli ottavi di finale del campionato Primavera e anche oggi non sono mancate le sorprese. Il Milan con un secondo tempo tutto cuore è riusciuto ad aver la meglio del volito Catania, è Verdi a pareggiare dopo appena 7′ il risultato dell’andata ma il solito Donnarumma porta il Catania sul pari costringendo i rossoneri a dover segnare due gol per la qualificazione. Stroppa carica i suoi a dovere e nelle ripresa prima Schenetti e poi Gaeta su calcio di rigore mandano il Milan alla final eight nel maceratese.
Non vanno oltre il pari Juventus, Inter e Roma dovendo salutare clamorosamente la competizione. I bianconeri sconfitti per 3-2 nella gara d’andata sono stati bloccati sull’1-1 nella gara di ritorno dal Brescia, Defendi porta in vantaggio i lombardi e Marrone pareggia per la Juve. Esce clamorosamente anche la Roma che dopo il due a zero dell’andata sul campo del Chievo è costretta al pari in rimonta anche tra le mura amiche: clivensi in vantaggio con Viviani e pareggio di Sbaffo per i giallorossi.
Va fuori anche l’Inter contro l’Empoli, il gol di Destro questa volta vale solo il pari. Pari senza rete tra Palermo e Udinese ma sono i siciliani a passare il turno.
- Juventus – BRESCIA 1-1 (and. 2-3)
40′ Defendi (B), 46′ pt Marrone (J) - MILAN – Catania 3-1 (and. 0-1)
7′ Verdi (M), 18′ Donnarumma (C), 17′ st Schenetti (M), 25′ st rig. Gaeta (M) - Roma – CHIEVO 1-1 (and. 0-2)
33′ Sbaffo (C), 35′ st Viviani (R) - Inter – EMPOLI 1-1 (and. 0-1)
37′ Crafa (E), 28′ st Destro (I) - LAZIO – Parma 2-0 (and. 0-0)
Di Mario, Mancini - PALERMO – Udinese 0-0 (and. 0-0)
- GENOA – Bari 0-1 (and. 5-0)
Gammone - SAMPDORIA – Atalanta 2-1 (and. 2-0)
17’ Gabbiadini (A), 33’ Rizzo (S), 82’ Scepovic (S).
I sorteggi per i quarti che si giocheranno nella prima settimana di giugno a Macerata avverranno mercoledì prossimo.