Sono state ufficializzate le date per le semifinali della Tim Cup, (ex Coppa Italia) con la sfida eterna in questa competizione, tra Roma – Inter in programma il 19 aprile mentre dall’altra parte del tabellone, si affronteranno invece il 20 di Aprile, il Milan di Allegri contro il Palermo di Cosmi, per una sfida che potrà avere il sapore della vendetta per i rossoneri (battuti in campionato al Barbera per 1 a 0 dai rosanero).
Già pronte anche le immancabili quote dei bookmaker. La prima semifinale si terrà allo stadio Olimpico, nella tana dei giallorossi. Calcolando il fattore casa, i lupacchiotti partono favoriti a 2,25, il pari si gioca a 3,25, mentre il successo dei nerazzurri vale 2,80. Nonostante questo vantaggio iniziale l’Inter è però favorita sulla Roma per il passaggio del turno: quota 1,60 per l’Inter in finale, mentre i giallorossi si giocano a 2,20.
Milan e Palermo giocano la partita di andata a San Siro. Le quote danno un Milan vincente per la prima sfida con il segno 1 quotato – con fonte Agicos – a 1,50, contro il successo dei siciliani a 5,00. Non cambia stavolta il pronostico con la scommessa per il passaggio del turno, dove i rossoneri sono i favorito a 1,50, mentre il Palermo è quotato a 2,50.
Volendo invece fare un discorso sull’ipotetica vincente della Coppa, c’è molto più equilibrio. L’ago della bilancia cade sul Milan, con una schedina rossonera che gode della maggiore fiducia per il successo. I rossoneri si giocano a quota 3,00, ma Inter e Roma (rispettivamente a quota 3,50 e 3,75) non sono poi così lontane nelle quote. Meno chance per il Palermo, offerto a 5,50.
(Fonte: Asca)