In Inghilterra scoppia il Terrygate e rischia di far impallidire l’ormai famoso e spinoso scandalo che negli ultimi mesi ha sconvolto la vita di Tiger Woods. Da quanto si apprende dai rotocalchi inglesi usciti questa mattina il capitano del Chelsea e della nazionale di Fabio Capello avrebbe tentano in tutti i modi di nascondere una tresca amorosa con Vanessa Perroncel, moglie del suo ex compagno di squadra nonché testimone di nozze Wayne Bridge.
Terry pare che avesse provato a scongiurare lo scandalo prima pagando il silenzio della bella Vanessa, nota in Inghilterra come modella di intimo e poi minacciando un giornale attraverso l’Alta Corte costringendo a non far trapelare l’arcano segreto. Ma nella giornata di ieri il giudice Justice Tugendhat convinta del fatto che Terry volesse imbavagliare la stampa non per proteggere la privacy delle persone coinvolte ma per fattori meramente economici ha deciso di lasciare libero sfogo alla stampa. E se il giudice dà il via libera la stampa scardina quel misto di foto, storie interviste, dettagli sulla sordida relazione atte unicamente a fare a pezzi la vittima. O magari darle quella visibilità che neanche una fascia al braccio era riuscita mai a dargli.
Adesso è a rischio la fascia di capitano della Nazionale della Regina ma è chiaro che anche la sua vita privata è messa di fronte a un terribile caos e in Inghilterra c’è chi giura che si arriverà al divorzio.
[…] modi alle accuse piovutegli addosso questa mattina da tutti i quotidiani inglesi. La notizia della scappatella con la modella Vanessa Perroncel, moglie del suo ex compagno di squadra e testimone di nozze Waine Bridge avrebbe sconvolto […]