Scacco Milan, Moratti sceglie Leo

Ormai sembra certo Leonardo guiderà l’Inter campione del mondo in carica a partire da gennaio, per aver l’ufficiliatà il tecnico brasiliano dovrà attendere la risoluzione del contratto tra Benitez e i nerazzurri e a veder le premesse e le polemiche non sarà certo una passeggiata.

Leo è un milanista doc avendo compiuto tutta la trafila, da giocatore a dirigente fino alla panchina nella scorsa stagione e nonostante qualche alterco finale con il presidente Berlusconi è sempre stimato dai tifosi rossoneri. Il brasiliano però ha voglia di rimettersi in gioco, la panchina lo eccita e il rapporto cordiale e di stima reciproca con Moratti lo farà ripartire dall’Inter.

Inutile dire che sarà un colpo al cuore per i rossoneri e anche l’occasione per il popolo nerazzurro per replicare alle offese ricevute un tempo con Seedorf e Pirlo e nell’ultima stagione con Ibrahimovic, anche se attraverso il Barcellona.

Commenti

2 risposte a “Scacco Milan, Moratti sceglie Leo”

  1. Avatar Hermione
    Hermione

    Che GODURIA vedere che anche i giornalisti continuano a credere che moratti abbia fatto uno smacco al milan!!!Ma se il milan si voleva tenere il bel LEO se lo teneva! Benitez moratto lo ha soffiato alla JUVE..AAAHHHH!!!Che goduria…ha ragione il GRANDE MOGGI…moratto è ritornato a dire e fare pirlate!!!AAAAHHHH!!!!!E adesso che è finalmente iniziata la vera CALCIOPOLI…e che abbiamo scoperto che nè FACCHETTi nè MORATTo e GALLIANO e MEANO…sono onesti e puri e che telefonavano solo loro agli ArBITRI…iniziamo a riprenderci il MALLOPPO!!!

  2. Avatar Hermione
    Hermione

    Andate su JU29RO.com e guardate il VIDEO dei soliti PENNIVENDOLI che DICHIARAVANO ci fidiamo delle sole intercettazioni trovate…nessuna dell’INTER…e di quel GALANTUOM di FACCHETTI…galantuomo forse…ma non più di MOGGI e GIRAUDO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.