A distanza di qualche settimana dal comunicato stampa con cui Bobo Vieri ha annunciato la rottura con Melissa Satta è quest’ultima a raccontare le sue verità su Vanity Fair.
L’ex velina ha preso male la separazione sopratutto per la mancanza di coraggio dell’ex nerazzurro che ha preferito annunciare l’addio sui giornali piuttosto che dirle tutto in faccia “Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip… Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer… Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire.”
Però nonostante il ritorno da New York non c’è stato un chiarimento “No, perché lui è fatto così. Quando attraversa un momento difficile, si chiude a riccio. Solo io so quante volte in passato ho subito la sua collera, quando non ne ero certo io la causa, eppure diventavo la stronza di turno…Forse è entrato in una delle sue fasi buie e se la prende con me… Alla fine è rimasto l’orso di sempre, quello che si chiude tana e se ne frega di chi resta fuori.”
Melissa comunque non ha nessun rimpianto “Mi sono data con generosità e amore, e rifarei tutto. Però è vero che non ho convissuto con il Vieri dei tempi d’oro. Invece dei gol mi sono beccata le delusioni, la fase nera dell’Inter. Mi andava bene così perché volevo lui, non il suo personaggio. Proprio per questo avrei meritato un trattamento diverso… Non sono disposta a farmi trattare così, pubblicamente per giunta: è amore questo?”
Lascia un commento