Le sue lacrime in tv per la rottura con Bobo Vieri sono già un ricordo del passato per Melissa Satta, che sembra aver iniziato una frequentazione con un altro calciatore, il difensore Matteo Ferrari, a sua volta ex di un’altra showgirl, Aida Yespica, con la quale ha anche un figlio, Aaron, nato nel 2008. Questo, dunque, smentisce le voci circa una frequentazione della Satta con il divo Hollywoodiano Leonardo Di Caprio, ripercorrendo le orme di un’altra ex di Bobo Vieri, Elisabetta Canalis, che dopo la rottura con Bobo ha scelto l’ America con George Clooney.
Melissa Satta, però, resta fedele al mondo del calcio, ed ha preferito Matteo Ferrari, ex difensore di Inter, Genoa e Parma.
La neo coppia era già stata avvistata ad un party milanese la scorsa settimana, ma in quel caso i due avevano cercato di non mostrarsi in atteggiamenti troppo affettuosi in pubblico, a parte qualche abbraccio “amichevole”, mentre gli scatti più recenti li ritraggono in vacanza a Capri, intenti a rilassarsi godendosi il mare ed il sole di Giugno, oltre che la dolcevita dell’ isola campana, all’ ombra dei faraglioni, ma alla luce del sole, in atteggiamenti più affettuosi.
I due, quindi, non si nascondono più e si preparano a vivere un’ estate da protagonisti del gossip, fra gite in barca, cene romantiche e frequentazione dei locali più glaomour.