Se fino a qualche giorno la lotta per accaparrarsi Alexis Sanchez sembrava ristretta all’ennessimo duello tra Inter e Juventus con i nerazzurri in leggero vantaggio da ieri alla lotta si è inserito prepotentemente il Barcellona cambiando decisamente le carte in tavola. Obiettivamente il fascino attuale del club catalano non può attirare a se le preferenze di tutti i giocatori smaniosi di far parte di quel giocattolo perfetto disegnato da Pep Guardiola.
Come anticipato ieri da Sky Sport e confermato oggi dall’autorevole As su Sanchez è piombato il Barcellona e sempre secondo il quotidiano iberico già nelle prossime ore la trattativa potrebbe chiudersi sulla base dei 27 milioni di euro più l’inserimento di qualche giovane della gloriosa Cantera.
L’Inter però forse per un tentativo di disturbo, forse perchè convinta che Giuseppe Rossi vale Sanchez si è mossa subito per correre ai ripari. Pepito ancora una volta ieri nel corso del match con gli azzurri ha dimostrato di aver le qualità per far la differenza anche in un top club. I nerazzurri dovranno però fare i conti con le pretese del Villareal che pare siano alla base del cambio di obiettivi da parte dei catalani.
Lascia un commento