Sampdoria nel caos, i tifosi contestano Cavasin

Dura contestazione al centro sportivo di Bogliasco dove la Sampdoria è rintanata in attesa di trasferirsi stasera nel ritiro della Borghesiana a Roma per ritrovare la giusta concentrazione in vista del delicato scontro salvezza di sabato con il Bari.
I tifosi blucerchiati hanno preso di mira soprattutto l’attaccante Massimo Maccarone e il tecnico Alberto Cavasin, quest’ultimo è stato “invitato” in maniera poco ortodossa a dimettersi. Il tecnico blucerchiato, in carica dal 7 marzo e che ha preso il posto di Mimmo Di Carlo, ha sfiorato il contatto fisico con un tifoso particolarmente critico nei suoi confronti; la situazione è stata poi ristabilita grazie all’intervento delle forze dell’ordine e del capitano Angelo Palombo che ha parlato ai tifosi cercando di calmare gli animi.

Il tutto fa seguito a quanto accaduto sabato notte quando un gruppo di tifosi ha atteso fino a tarda ora il rientro della squadra dalla trasferta di Milano lanciando sassi e prendendo a sprangate il pullman del club che riportava a casa i giocatori protagonisti della sconfitta subìta contro il Milan che ha fatto precipitare ancora di più pericolosamente la Samp nelle zona calda della classifica.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.