Sampdoria – Genoa, le probabili formazioni. Un derby salva stagione

0
640

Alle 18:30 il Marassi ospietetà il derby della lanterna con Sampdoria e Genoa cariche e pronte alla battaglia per una partita che può salvare una stagione. La ambizioni delle due formazioni liguri prima dell’inizio di campionato erano altre con i doriani a rincorrere un sogno chiamato Champions League e con due stelle assolute in attacco e il Grifone protagonista assoluto del mercato estivo ma autore fino al momento di un campionato in chiaro scuro.

Di Carlo sembra aver fatto quadrare il cerchio e anche questa sera darà fiducia all’undici che ha battuto il Bologna tre giorni fa. Biabiany sarà il partner d’attacco di Maccarone, Guberti spazierà tra linee mentre in mediana sarà confermata la diga con Palombo in mezzo a Poli e Dessena.

Ballardini ha ancora problemi in attacco, Palacio è ancora preferito a Paloschi come spalla di Floro Flores, centrocampo affidato alle geometrie di Kucka e Milanetto e la forza di Konko e Rossi, in difesa Mesto preferito ancora una volta a Rafinha.

Sampdoria (4-3-1-2): Curci, Zauri, Lucchini, Gastaldello, Ziegler, Dessena, Palombo, Poli, Guberti, Biabiany, Maccarone.
A disposizione: Da Costa, Volta, Martinez, Laczko, Mannini, Koman, Macheda. All.: Di Carlo

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Pozzi, Semioli, Padalino.

Genoa (4-4-2): Eduardo, Mesto, Kaladze, Dainelli, Criscito, Kucka, Rossi, Milanetto, Konko, Palacio, Floro Flores.
A disposizione: Scarpi, Chico, Moretti, Rafinha, Veloso, Jankovic, Paloschi. All.: Ballardini.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Antonelli, Boselli, Destro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.