Ruiz, Inler e Maxi Lopez: i tasselli del nuovo Napoli

La stagione del Napoli può considerarsi senza ombra di dubbio positiva, il lavoro di Mazzarri è stato encomiabile ma nei tifosi e addetti ai lavori si ha la sensazione che se la società avesse osato di più sarebbe arrivata anche la Champions League.

Il problema principale del Napoli è la mancanza di un cecchino da area di rigore che finalizzi il grandissimo lavoro di Lavezzi, Hamsik e Quagliarella. Denis e Hoffer non hanno lo spessore per sopportare la pressione di un palcoscenico importante come il San Paolo e il patron De Laurentis è pronto a compiere l’ennesimo atto d’amore per la sua squadra intervenendo sul mercato.

Il bomber designato sarà Maxi Lopez, l’argentino riesploso a Catania sarà un pezzo forte del prossimo mercato. Le sue prestazioni e il buon bottino di reti messo a segno in uno scorcio di campionato permettono alla società etnea di ottenere una buona plusvalenza da riutilizzare nel prossimo mercato.

Per il centrocampo il nome più gettonato è quello di Inler, la trattativa tra la dirigenza friulana sembra a buon punto e nelle prossime giornate potrebbe arrivare l’ufficialità. Per la difesa il nome più gettonato è sempre quello del giovane spagnolo Victor Ruiz.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.