Rooney rompe con Ferguson, chi lo può comprare?

0
635

Il “News of The World” svela una clamorosa indiscrezione di mercato che potrebbe stravolgere nuovamente gli equilibri per la prossima stagione. Dopo Messi e Cristiano Ronaldo, l’unico giocatore che al momento sembra possa cambiare le sorti di una squadra è Wayne Rooney.

Il Bad Boy dopo un avvio tormentato dagli scandali ha ripreso a segnare con una certa regolarità spingendo lo United verso un titolo insperato solo qualche mese. Il giornale brittanico spiffera di un rapporto ormai logoro tra l’inglese e Alex Ferguson tanto da anticiparne un asta per la prossima stagione.

Avvicinarsi a Rooney è un’impresa non da tutti quindi allo stato attuale le squadre disponibili al “sacrificio” si contano sulle dita di una mano. In prima linea c’è sicuramente il Real Madrid con Cristiano Ronaldo ad esser primo promotore proprio per ricomporre il tandem dell’Old Trafford, in Spagna ci sarebbe anche il Barcellona ma l’acquisto di Rooney potrebbe intaccare gli equilibri.

In Inghilterra ci sarebbero le solite Chelsea e Manchester City ma lo United non regalerebbe un cosi grande vantaggio alle avversarie al titolo anche se una mega offerta potrebbe cambiare le carte in tavola. E in Italia? Ho la sensazione che l’Inter sti praparando il grande colpo per la prossima stagione e Rooney potrebbe esser una scelta devastante sia per riprendersi prepotentemente la leadership di migliore squadra in Italia e in Europa e sopratutto una grandissima operazione di marketing. Il Milan sembra fuorigioco e interessato ad altri settori, la Juventus? Rooney segnerebbe la rottura con le scelte del passato bisogna vedere che capitale avrà Agnelli a disposizione e se l’inglese accettasse un anno senza coppe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.