Il Pallonaro

Rooney rinnova con lo United. Moggi c’azzecca ancora

E’ finita la telenovela Roneey, la stella dello United dopo aver fatto scattare un asta tra le big d’Europa ha deciso di ritornare sui suoi passi rinnovando per altri quattro anni con lo United. La svolta è avvenuta nella notte con un trattativa fiume interrotta soltanto dalle proteste e minacce dei tifosi dei Red Evils nei confronti dell’attaccante.

Rooney è stato addirittura minacciato di morte in caso di trasferimento ai cugini del Manchester City, ma alla fine hanno vinto le ragioni di cuore e sopratutto un contratto0 ben più importante e sostanzioso che ha contribuito allo scoppio della pace.

Soddisfatto Alex Ferguson “Ho sempre detto al ragazzo che la porta sarebbe rimasta aperta per lui e sono contentissimo che abbia deciso di restare. Certe volte è difficile capire quanto è importante una società e magari quello che è capitato negli ultimi giorni è servito a chiarire la situazione. Penso che Wayne abbia capito quanto è grande il Manchester United”.

Curiosità. Luciano Moggi nell’editoriale per TMW di oggi aveva preannunciato l’accordo tra Manchester e il giocatore confermando che le sue intuizioni nel calcio continuano ad esser reali e vincenti.

Exit mobile version