Torna a far parlare di se Ronaldinho ma come spesso gli accade non per le sue giocate in campo bensì per la sua vita privata spesso sopra le righe. La sua passione per le nottate trasgressive in discoteca, per i festini hot sono ormai di dominio comune, questa volta però il gaucho torna alla ribalta per qualcosa di ancor più scandaloso. E’ apparso su Youtube un video che ritrae Ronaldinho intento a masturbarsi in webcam e nonostante la quasi immediata rimozione la notizia ha praticamente fatto il giro del mondo.
Roberto de Assis, fratello e agente di Ronaldinho, ha già annunciato azione legali per tutelare la sua immagine e la privacy mentre il tecnico del Flamengo ha glissato sul problema uscendone poi con una battuta “Ognuno ha il suo modo di essere, non mi interessa. Non ho intenzione di guardare Ronaldinho mentre si masturba”. e continua “Chi ha visto il video? Di che dimensioni ce l’ha?”
Dopo le esperienza rigenerante al Flamengo nei giorni scorsi si era parlato di un ritorno di Ronaldinho in Europa e precisamente al Panathinaikos disposto ad accollarsi il costo dell’ingaggio e sopratutto dei suoi colpi di testa pur di aver in campo le sue qualità. E’ chiaro che questo nuovo scandalo rischia di compromettere tutto e per Ronaldinho potrebbero richiudersi le porte della Selecao dove Nano Menezes non gradisce colpi di testa ed esige un comportamento esemplare.
Ronaldinho si masturba e finisce su Youtube.
[jwplayer mediaid=”107719″]
Il video pur censurato è consigliato ad un pubblico adulto