Ronaldinho balla con Larissa Riquelme e Pamela Anderson

Il suo rapporto con Flamengo sembra ormai logoro con stampa, tifosi e adesso anche Zagallo alleati nel criticare la scarsa condizione atletica e mentale. E forse proprio per questo Ronaldinho sta forse preparando l’addio al calcio iniziando ad accettare contratti dal mondo dello spettacolo. E’ di oggi la notizia che l’ex rossonero parteciperà alla prima puntata di “Bailando” la versione argentina del nostro “Ballando sotto le stelle” insieme all’ex pugile e adesso uomo spettacolo Mike Tyson e le prorompenti Larissa Riquelme e Pamela Anderson.

Lo show vanta record di ascolti sempre maggiori da edizione ad edizione ma sicuramente la prossima abbatterà ogni concorrente grazie alla presenza di star di questo calibro e due regine. La decisione di Ronaldinho di partecipare alla trasmissione farà di certo incrinare ulteriormente il rapporto con i tifosi rubronegro e anche per Lussemburgo sarà difficile continuare a proteggerlo.

Ronaldinho sarà affiancato dalla ballerina Lorena Navarrine, che in questi giorni ha raggiunto il calciatore a Rio per iniziare a lavorare insieme e già i paparazzi sono pronti a scommettere su uno scoop tra il Gaucho e la sua insegnante, mentre ancor più succulento sarebbe un flirt con la bomba sexy di Sudafrica 2010.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.