Il Pallonaro

Roma-Varese diretta live finale Campionato Primavera

Le formazioni ufficiali
Roma -Varese 3-2 20′ Lazaar, 47′ Montini, 80′ Pompilio, 94′ Montini, 15′ pts Montini

ROMA (4-2-3-1): Pigliacelli; Sabelli, Antei, Mladen, Frascatore; Florenzi, Viviani; Caprari, Ciciretti, Dieme; Montini.
A disp.: Proietti Gaffi, Barba, Orchi, Verre, Piscitella, Politano, Leonardi.
All.: De Rossi.
VARESE (4-4-2): Micai; Toninelli, Miceli, Bianchetti, Serrano; Jadilson, Wagner, Barberis, Lazaar; Pompililo, De Luca. A disp.: Belenzier, Bassi Borzani, Golisciano, Gaeta, Romanini, Maio, Samba. All.: Mangia.

Questa sera lo stadio Melani di Pistoia decreterà chi tra Roma e Varese sarà la squadra Campione d’Italia. Le due squadre, seppur differenti per costruzione ed età media, giocano un buon calcio mettendo in luce diversi ragazzi interessanti che potranno calcare campi ancor più prestigiosi in futuro nemmeno cosi tanto prossimo.

Per i bookmaker i giallorossi di De Rossi partono con il favore del pronostico grazie, per un gruppo compatto che nasce dalla vittoria del campionato allievi nella scorsa stagione. Oltretutto il Varese dovrà fare a meno di tre elemnti importanti appiedati dal giudice sportivo dopo il rosso preso nell’entusiasmante semifinale contro la Fiorentina.

Formazione tipo per De Rossi con il terzetto Dieme, Ciciretti e Caprari alle spalle di Montini, a centrocampo la diga formata da Florenzi e Viviani, in difesa davanti a Pigliacelli giocheranno Sabelli, Antei, Mladen e Fascatore.

Mangia dovrebbe proporre Barberis, Jadilson e Serrano per gli indisponibili Scialpi, Marchi e Rivaldinho Ferreira, in difesa la coppia di giganti Miceli Bianchetti, in avanti spazio al tandem meraviglia Pompilio De Luca. Appuntamento alle 20:25 con formazioni ufficiali e diretta live dell’incontro. Premi F5 per aggiornare la pagina.

SPECIALE FINALE CAMPIONATO PRIMAVERA LA ROMA DI DE ROSSI
SPECIALE FINALE CAMPIONATO PRIMAVERA IL VARESE DI MANGIA

Exit mobile version