Non è un bel periodo questo per Ranieri che dopo aver chiuso il caso, solo temporaneamente per essere ripreso a fine stagione, con Totti si ritrova a dover far fronte all’ennesima grana scoppiata domenica e che riguarda un altro big della squadra, Mirko Vucinic. Nonostante questa mattina a Trigoria sia andato in scena il faccia a faccia tra tecnico e attaccante montenegrino, con l’allenamento poi ripreso tra i sorrisi esattamente come successo qualche giorno fa con Totti, sembra chiaro che il giocatore è scontento a Roma dopo l’episodio del calcio rabbioso alla bottiglietta d’acqua alla sua sostituzione a Cesena.
Ed ecco che, come per magia, nelle ultime ore è rimbalzata la notizia, che ad onor del vero sa più di fantamercato, di un possibile scambio già a gennaio tra Juventus e Roma con Amauri che si trasferirebbe nella capitale mentre Vucinic si vestirebbe di bianconero per aumentare la qualità del reparto avanzato a disposizione di Del Neri. Al momento sono solo voci di corridoio che ancora non trovano riscontri.
L’affare però potrebbe diventare realistico a giugno quando a Roma si progetterà il futuro della squadra presumibilmente con la nuova proprietà. Per quella data Vucinic diventerà anche un obiettivo dell’Inter che ha sempre seguito da vicino le gesta dell’attaccante giallorosso.