Il Pallonaro

Roma: Pavlyuchenko è vicinissimo ma Toni continua ad offrirsi

lucatoniAdesso arrivano conferme anche dall’Inghilterra, Roman Pavlyuchenko e il Tottenham sono ai ferri corti tanto che il giocatore pare abbia dichiarato di voler lasciare il club sin da gennaio. Nella mente del russo pare ci sia il campionato italiano e in particolare la Roma dove pensa che in coppia con Totti possa fare finalmente il definitivo salto di qualità sfruttando la classe del capitano giallorosso.

A svelare l’esistenza di una trattativa è lo stesso agente del giocatore che afferma di aspettare una risposta del club giallorosso in settimana ma tiene a puntualizzare che la trattativa non può avvenire sulla base di un prestito bensì a titolo definitivo. Questo potrebbe esser un problema per le casse del club della famiglia Sensi ormai notoriamente vuote e per questo motivo non è da scartare l’ipotesi Luca Toni.

L’attaccante campione del Mondo vive da separato in casa al Bayern Monaco e sogna un ritorno in Italia per giocarsi le ultime chance di convocazione ai Mondiali. Toni non perde occasione per offrirsi al club giallorosso in virtù dell’amicizia e del feeling dimostrato con Totti nello storico mondiale di Germania 2006. L’affare potrebbe esser low cost in quanto la società bavarese sembra disposta a dar via il giocatore in prestito per evitarsi un cospicuo ingaggio.

Exit mobile version