Roma – Palermo, l’addio ai Sensi e il benvenuto a DiBenedetto

Dopo la firma e l’annuncio ufficiale di questa notte oggi pomeriggio, nel primo anticipo della 32° giornata scende in campo la Roma all’Olimpico per sfidare il Palermo e continuare quindi la rincorsa alla Champions League. Sarà un sabato particolare per il mondo giallorosso, di addio alla famiglia Sensi dopo 18 anni di passione è davvero un compito arduo e nonostante l’entusiasmo intorno alla cordata a stelle e strisce rimpierne il vuoto sarà un compito difficilissimo per DiBenedetto e soci.

Montella si affida ancora una volta alla bandiera della Roma dei Sensi: capitan Francesco Totti. Il pupone ha vissuto tutta la sua carriera sotto l’era Sensi e oggi farà di tutto per regalare una vittoria a Rosella e a DiBenedetto. E’ infatti un obiettivo importante per i giallorossi centrare un posto in Champions League sin dalla prossima stagione accrescendo gli introiti utili da investire nel mercato che stando alle indiscrezioni sarà corposo e di qualità.

Oggi perl scende in campo la “vecchia” Roma con Montella conscio di dover compiere l’impresa per acciuffare la riconferma. Le assenze di Juan e Mexes costringono l’aereoplanino a rivoluzionare la difesa con l’inserimento di Loria al fianco di Burdisso, in avanti Menez e Rosi appaiono favoriti su Perrotta e Vucinic.

Nel Palermo si rivede Miccoli al fianco di Pinilla ma gli occhi saranno tutti per Pastore, indicato come primo colpo di mercato della nuova Roma, sotto osservazione anche Bovo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.