Il Pallonaro

Roma – Cluj, le probabili formazioni. Totti c’è

Dopo aver battuto l’Inter e scalato posizioni di classifica in campionato la Roma è chiamata al successo anche in Champions League per non complicare oltremodo le sorti di un girone banale solo sulla carta. All’Olimpico arriveranno i romeni del Cluj e Ranieri per l’occasione sfoggia la “vecchia” Roma mandando in panchina Borriello e Adriano. Nonostante lo screzio di domenica a far coppia con Vucinic ci sarà capitan Totti, in difesa Mexes dovrebbe sostituire Juan mentre l’unico dubbio riguarda le condizioni fisiche di Pizarro, se non dovesse farcela è pronto Brighi.

Il Cluj, ha da poco esonerato Mandorlini ed affidato la panchina a Cartu, si schiera con un abbottonato 4-4-1-1 con Traorè terminale offensivo. L’epurazione degli italiani manda in panchina Piccolo, De Zerbi e Sforzini.

PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-2-3-1):
Lobont, Cassetti, N.Burdisso, Mexes, Riise, De Rossi, Pizarro, Menez, Perrotta, Vucinic, Totti. ( A disp.: Doni, Castellini, Juan, Brighi, Baptista, Adriano, Borriello). All.: Ranieri

CLUJ (4-4-1-1):
Stancioiu, Panin, Alcantara, Cadu, Rada, E.Dica, Costa, Kone, Culio, Bastos, Traore. (A disp.: Nuno Claro, Tony, Piccolo, Edimar, Sforzini, Hora, De Zerbi). All.: Cartu.
ARBITRO: Jonas Eriksson (Sve).

Exit mobile version