#roccotieniduro, il voto di castità di Rocco Siffredi per gli azzurri ai Mondiali

Quello dei Mondiali di calcio è sicuramente l’evento sportivo di maggior raccoglimento a livello mondiale, iniziati ufficialmente ieri proprio in Brasile.
Tutti, appassionati o meno di calcio, fanno il tipo per la propria Nazionale e in molti sono disposti a tutto pur di vedere il trionfo della propria Nazionale. E allora ecco che in rete si scatena la fantasia dei tifosi in fase di “sacrificio” per vedere realizzato il proprio sogno: modelle che promettono spogliarelli in caso di vittoria, uomini disposti a passare le vacanze insieme alla propria suocera o, come in questo caso, uomini disposti a rinunciare al sesso durante tutti i mondiali. Cosa da niente direte voi… Non, se il protagonista di quest’ultimo sacrificio, si chiama Rocco Siffredi: Venerdi scorso è apparso in rete il messaggio che chiariva infatti “Il sacrificio di Rocco”: “Venerdì scorso ho deciso di fare voto di castità fino a quando i nostri 23 ragazzi rimarranno in Brasile per competere con le altre nazioni”.
Proprio così Rocco Siffredi ha deciso di fare voto di castità e, capirete bene, che il messaggio ha fatto in breve il giro del web tanto che, per sostenere l’iniziativa di Rocco, ha spopolato sui social l’hashtag #roccotieniduro.
“Anche Durex ha deciso di supportarmi in questo fioretto che, come potrai ben capire, non è per niente facile!” – Spiega Siffredi – “Per tutto il periodo in cui l’Italia resterà in gara, seguitemi sui canali ufficiali Durex per vedere come procede.
Voi però non dovete smettere di fare l’amore…anzi dovete sostenermi e farlo per me e per la vostra città. Fino a Luglio avete infatti tempo per poter competere alla prima competizione sportiva che sfida gli italiani non in campo ma in camera da letto: Loveville 2014″.Cosa aspettate?
Qui i canali social per seguire Rocco in quest’avventura!
Facebook: www.facebook.com/durex.italy
Twitter: https://twitter.com/durexitalia
Instagram:http://instagram.com/durexitalia

#roccotieniduro
#Loveville14

 
Articolo Sponsorizzato

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.