Robinho e Grosso chiudono il mercato del Milan

Fino a qualche giorno fa la camapgna acquisti del Milan veniva considerata fallimentare e la dirigenza veniva aspramente criticata dagli addetti ai lavori e dai tifosi.

Il colpo Ibrahimovic poi ha cambiato,almeno sulla carta gli equilibri, e Galliani è tornato ad esser l’operatore di mercato illuminato di un tempo. In quest’ottica hanno tutt’altro valore gli acquisti di Papastathopulos, Boateng, Amelia e Yepes.

Ma il mercato del Milan subirà ulteriori scossoni nelle ultime ore di mercato con le valigie pronte sono Huntelaar che domattina verrà ufficializzato dallo Schalke 04, Marco Borriello tentato dalla Roma e dalla pista estera ma vicino alla Juve in virtù dell’accordo tra i due club e infine l’epurato Kaladze andrà a completare il reparto arretrato bianconero in cambio di Fabio Grosso.

Ma l’ultima chicca del presidente è Robinho. Il brasiliano arriverà in rossonero firmando un quinquennale mentre al City andranno 15 milioni di euro (racimolati dalle trattative Huntelaar e Borriello) più eventuali bonus legati alle prestazioni del giocatore.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.