Roberto Mancini ha rescisso con l’Inter. Sarà lui il nuovo tecnico del Real Madrid?

Roberto ManciniLe insistenti voci di un possibile approdo di Roberto Mancini sulla panchina del Real Madrid trovano le prime conferme nell’improvvisa e clamorosa rescissione del contratto con l’Inter. Il sito tuttomercatoweb comunica in anteprima che l’ex tecnico nerazzurro ha consensualmente il contratto con il club di Massimo Moratti e l’ufficialità dovrebbe avvenire domattina.

La rinuncia ad un lauto ingaggio di circa 600 mila euro al mese da parte di Mancini fanno capire che qualcosa bolle in pentola e le porte del Bernabeu potrebbero spalancarsi all’ex fantasista di Fiorentina e Lazio. La questione si sarebbe chiusa con un accordo di 8 milioni di euro a favore del tecnico jesino.

Al Real Madrid la posizione del tecnico Manuel Pellegrini è in bilico dopo le cocenti sconfitte contro il Milan in Champions League e l’Alcorcon in Coppa del Re. Sarebbe un ottima occasione per ricominciare da parte di Mancini anche se un sondaggio nell’ambiente madrileno dimostra che il suo nome non è molto gradito a larga parte della tifoseria.

Commenti

Una risposta a “Roberto Mancini ha rescisso con l’Inter. Sarà lui il nuovo tecnico del Real Madrid?”

  1. Diggitsport.com

    Roberto Mancini ha rescisso con l’Inter. Sar lui il nuovo tecnico del Real Madrid?…

    e insistenti voci di un possibile approdo di Roberto Mancini sulla panchina del Real Madrid trovano le prime conferme nellimprovvisa e clamorosa rescissione del contratto con lInter. Il sito tuttomercatoweb comunica in anteprima che lex tec…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.