A prendere la parola dopo la richiesta dei tifosi laziali sul sito di Ledesma, in cui per vendetta contro gli odiati cugini della Roma si intimava di perdere la prossima partita a favore degli amici interisti, è il tecnico biancoceleste Edy Reja che promette professionalità e correttezza sul risultato:
“I tifosi ci chiedono di perdere contro l’Inter? Dobbiamo vincere noi, non so se basteranno 43 punti, dunque non possiamo lasciare nulla per strada, nemmeno contro la squadra di Mourinho. Io voglio vincere la partita“.
Anche il presidente della Lazio Claudio Lotito è in piena sintonia con l’allenatore specificando che la sua squadra farà del suo meglio contro l’Inter:
“E’ una domanda che mi offende. Io appartengo a un’altra categoria di persone: chi ha dubbi significa che pensa e applica queste cose, mentre io non le ho mai applicate“.
Certamente la vittoria esterna conquistata ai danni del Genoa ha semplificato di molto il cammino salvezza consentendo ai biancocelesti di giocare le prossime partite con più tranquillità.
Intanto però Reja non siederà in panchina contro l’Inter perchè fermato per un turno dal giudice sportivo per essere stato espulso durante l’ultima gara di campionato proprio contro il Genoa.