Nel girone B di Lega Pro E’ finito in pari il match tra Reggiana e l’Aquila, 1-1: Sandomenico, all’8′ ha portato avanti gli ospiti, la punizione di Bruccini al 54′ ha ristabilito la parità. Con questo pareggio ottenuto la Reggiana è di
nuovo in testa a pari all’Ascoli a quota 16 punti in classifica. Ancona-Pistoiese è terminata sullo 0-0. Il Savona ha superato per 2-0 il Santarcangelo; vantaggio dei padroni di casa al 44′ con Quintavalle che ha sfruttato di testa un cross di Demartis; al 55′ raddoppio di Marchetti che ha sfruttato un azione di contropiede. Il Grosseto espugna “L’Arena Garibaldi” di Pisa: vantaggio ospite al 26′ con Verna abile a insaccare un destro in porta con Pelagotti sorpreso; lo stesso Verna ha raddoppiato al 45′ con un piattone di sinistro che si è infilato sotto la traversa. Le distanze, da parte del Pisa, sono state accorciate da parte di Misuraca dopo che la palla aveva colpito il palo per il rigore calciato da Arma.
Nel girone A è’ finito 1-1 il match tra Torres e Mantova: vantaggio dei padroni di casa in apertura di gara, Pizza ha servito in profondità Balistreri che ha fatto un passo in area e ha realizzato infilando di destro sotto la traversa. Al 90′ è pervenuto il pari ospite: Said ha impegnato Testa, si è salvato sul primo tentativo il portiere ma nulla ha potuto su Caridi. Il Novara ha espugnato il campo del Venezia per 1-2: vantaggio ospite siglato da Evacuo al 23′; raddoppio di Gonzales al 75′ e rigore realizzato da Raimondi al 87′ come rete della bandiera. Ambo le squadre sono rimaste con uomo in meno a causa delle espulsioni di Faragò e Cernuto.
Un punto se lo sono spartiti Real Vicenza e Sudtirol, match finito 1-1: vantaggio dei padroni di casa con Bruno che, servito da cross di Lavagnoli, tutto solo ha avuto il tempo di stoppare e realizzare. Il pareggio è stato opera di Fischnaller che si è accentrato dalla sinistra e poi ha lasciato partire un tiro di collo destro che si è insaccato all’incrocio dei pali. La Feralpisalò ha sconfitto 1-0 la Cremonese: la rete decisiva porta la firma di Ranellucci su punizione di Pinardi. E’ terminata 0-0 Pro Patria-Giana Erminio.
Nel girone C è finita 2-1 tra Catanzaro e Ischia: al 16′ vantaggio dei padroni di casa con Russotto abile a realizzare un penalty. Raddoppio al 34′: Pagano ha servito Kamara che, solo davanti a Mennella, lo ha trafitto. Al 50′ ha accorciato le distanze l’Ischia: guizzo di Schetter dalla corta distanza. Pareggio tutto sommato giusto tra Juve Stabia e Lecce, è finita 1-1: vantaggio dei padroni di casa con Moscardelli al 65′; pareggio di Romeo sette minuti dopo.
E’ finito 2-1 per la Casertana il match del “Pinto”: il vantaggio dei padroni di casa è arrivato al 24′ con Cissè grazie ad un colpo di testa; al 58′ il pareggio ospite: scambio Cortellini–Floriano quest’ultimo si è avveduto dell’arrivo di Palazzolo a rimorchio, il quale ha battuto Fumagalli; al minuto 87′ la rete decisiva: calcio di punizione dalla trequarti battuto da Bianchi, palla in area per Antonazzo che ha fatto la torre per Idda il quale da ottima posizione non ha potuto fallire la rete. Il big match tra Salernitana e Benevento è finito 0-0.