E’ emozionante l’ultima giornata del 2010 dopo il ko del Milan nell’anticipo di ieri contro la Roma firmato dall’ex Borriello nelle gare di oggi sorridono Napoli e Lazio grazie a Cavani e Kozak decisivi negli ultimi scorci dell’incontro.
All’ora di pranzo la Lazio si riporta a meno tre dal Milan grazie all’intuizione di Reja e al colpo di testa del giovane Kozak che si fa trovare sempre più spesso pronto dimostrando che forse le aquile hanno in casa l’alternativa in attacco. Sorride anche il Napoli dopo aver rischiato tantissimo da un positivo Lecce grazie al solito Cavani uomo in più dei partenopei e forse il migliore acquisto del 2010.
Recupero triste invece per la Juve costretta al pari dallo spauracchio Pellissier negli ultimi minuti dell’incontro dopo aver resistito per quasi un tempo in inferiorità numerica. Non vince il Palermo sul campo del Bari nonostante la superiorità numerica per oltre un’ora di partita. Il Catania vince lo spareggio salvezza contro il Brescia mentre Parma e Bologna decidono di non farsi male.
SERIE A: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA DELLA 17° GIORNATA
Lascia un commento