Recupero thrilling, sognano Lazio e Napoli. Rallenta la Juve

E’ emozionante l’ultima giornata del 2010 dopo il ko del Milan nell’anticipo di ieri contro la Roma firmato dall’ex Borriello nelle gare di oggi sorridono Napoli e Lazio grazie a Cavani e Kozak decisivi negli ultimi scorci dell’incontro.

All’ora di pranzo la Lazio si riporta a meno tre dal Milan grazie all’intuizione di Reja e al colpo di testa del giovane Kozak che si fa trovare sempre più spesso pronto dimostrando che forse le aquile hanno in casa l’alternativa in attacco. Sorride anche il Napoli dopo aver rischiato tantissimo da un positivo Lecce grazie al solito Cavani uomo in più dei partenopei e forse il migliore acquisto del 2010.

Recupero triste invece per la Juve costretta al pari dallo spauracchio Pellissier negli ultimi minuti dell’incontro dopo aver resistito per quasi un tempo in inferiorità numerica. Non vince il Palermo sul campo del Bari nonostante la superiorità numerica per oltre un’ora di partita. Il Catania vince lo spareggio salvezza contro il Brescia mentre Parma e Bologna decidono di non farsi male.

SERIE A: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA DELLA 17° GIORNATA

Commenti

2 risposte a “Recupero thrilling, sognano Lazio e Napoli. Rallenta la Juve”

  1. Avatar moggi
    moggi

    La Juventus deve di nuovo (vi ricordate di Napoli e di 2 rigori inventati?) ringraziare bergonzi (per_gonzi); evidentemente è uno dei killer che il potere (leggi abete e palazzi) usano per cercare di riportare Agnelli a più miti (calarsi i pantaloni please!) consigli in merito a farsopoli.

  2. Avatar jeremia
    jeremia

    Caro Amico “Moggi”,ammesso e non concesso che BERGNZo lo abbiano mandato contro Andrea AGNELLI è un gesto inutile perchè”ALEA JACTA EST” e non si torna in dietro ora mai da 6 mesi…quando il mio Presidente JUVENTINO ha iniziato la GUERRA contro i FARSOPOLARI:MILAN INTER ROMA e compagnia bella!!!
    Sono tranquillo perchè ho studiato…la FARSA del Manutengolo delle 2 milanesi…il GUIDO uno e trino che appare per 5 anni nel CdA Inter …poi in TELEKOM poi ancora in PIRELLI…e ogni volta fa il lavoro zozzo!!??
    Troppe prove ci sono per non rifare tutto lo scempio giuridico di GUIDO-ROSSI e BORRELLi e AURICCHIO e PALAMARA e SANDULLi e RUPERTO e DE GREGORO e ABET e PETRUCCI(che ha nominato Guido ROSSI) per non parlare di MAURIZIO GALDI che collaborava alle indagini con AURICCHIo e BALDINi…e PALOMBO che tentava di far taroccare le GRIGLIE a BERGAMO…il quale gli diceva che “non si puote fare imbrogli nei sorteggi”
    E MORATTi che si cucca scudetti e calciatori della JUVE e yace le LORO telefonate…sue e de defunto Facchetti.
    Di tutti i Giuristi e avvocati e costituzionalisti e ex dirigenti FIGC e Giornalisti seri (Enzo Biagi9…che già nel 2006 avevano avvisato: VI CHIEDERANNO I DANNI!!!
    E ADESSO SIAMO ALLA RESA DEI CONTI…E MILAN E INTER E BOLOGNA(gazzoni frascara) e BRESCIA e CAGLIARI…tutti”Parti Civili contro moggi e JUVE a Napoli” che diventeranno ACCUSATI…piaccia o non piaccia ai 2 amici di MORATTI(Auricchio e Marducci e Capuano)…e poi…ci diranno chi eperchè e per come…tutte le telefonate di GALLIANI/MEANI/COLLINA/PALOMBO/GAZZONI/SPALLETTI/CELLINO FACCHETTI/CORIONI…ecc. le hanno bene …CONSERVATE E CI HANNO URLATO CHE “PIACCIA O NON PIACCIA” NON ESISTEVANO!!??
    Il CSM e i CARABINIERI…nulla contano di fare per capire come lavorano AURICCHIO e DI LARONI e NARDUCCi e BEATRICE e CAPUANO…che hanno obbligo di indagare e trovare le prove di COLPEVOLEZZA ma anche di DISCOLPA dei CITTADINI ACCUSATI ma non ancora CONDANNATI??
    CHIAMIAMO PERRY MESON…????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.