Real Madrid: Perez scatenato. Il contratto di Mourinho farà arrossire Cristiano Ronaldo

Anche se l’Inter continua a smentire e l’entourage del tecnico portoghese giura fedeltà ai colori nerazzurri è sicuro che il Real Madrid di Florentino Perez ha iniziato a corteggiare seriamente Josè Mourinho. In Spagna svelano incontri tra il procuratore dello Special One, Jorge Mendes, e il Real Madrid già a partire da dicembre e dopo la prematura estromissione dalla Champions League pare si siano intensificati.

Florentino Perez vuole Mourinho e per averlo è disposto a cambiar le regole del calcio non scritto valutando l’allenatore al pari dei migliori giocatori. Il contratto proposto al portoghese, secondo indiscrezioni, sarebbe un triennale da 12 milioni di euro a stagione (uno in più di quello attuale) più premi e benefit che lo farebbero arrivare fino a 15 milioni di euro.

La stella più luminosa del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, la scorsa estate ha firmato un contratto di sei anni a 9,5 milioni di euro a stagione. Siamo sicuri che un allenatore possa incidere di più? L’Inter, comunque, farebbe bene a guardarsi intorno.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.