Il Pallonaro

Ranieri replica a Mou: “il tuo gesto era contro le istituzioni”

Non accenna a placarsi la polemica a distanza tra Roma e Inter sul trattamento riservato a Francesco Totti rispetto a quello di Mourinho. Alle accuse da parte nerazzurra sulla disparità di trattamento tra i pollici verso il basso di Totti e le manette di Mourinho risponde in conferenza stampa Claudio Ranieri:

“Mi sembra giusto che siano stati usati due pesi e due misure. Uno è un gesto rivolto alle istituzioni l’altro invece ai nostri tifosi, in risposta ad uno striscione raffigurante un imperatore con i pollici verso il basso”.


E sulla Sampdoria?

“E’ una gara difficilissima, come lo saranno tutte da qui alla fine del campionato. Tutte. Fino all’ultimo secondo dell’ultima partita con il Chievo. Noi siamo in un buon periodo di forma e affrontiamo una squadra che e’ in un periodo altrettanto buono. Roma e Sampdoria sono le due sorprese”.

Cassano?
“Antonio e’ una persona stupenda. E’ un grandissimo giocatore, vale il prezzo del biglietto come Del Piero, Totti e come ora Menez“. “Francesco sta tornando ai suoi livelli di forma – dice in riferimento a capitan Totti – Vucinic è un altro campione, gioca e si diverte. Le sue qualità le sta facendo vedere a tutti, buon per noi”. Infine un pensiero anche per Menez, croce e delizia della sua gestione: “I meriti in primis sono del giocatore che ha grandi qualità e dei compagni che gli sono stati vicini. Io ho fatto solo quello che un allenatore deve fare”.

Exit mobile version