La decisione della Figc di deferire Moggi, Giraudo e Mazzini e altri 35 tesserati proponendo la radiazione come conseguenza del quadro accusatorio uscito fuori nel 2006 dalle indagini e dalle decisioni del processo sportivo potrebbe forse esser usato dagli accusati per chiedere la revisione di quel processo.
E’ questo quanto esce fuori dall’analisi condotta da Alvaro Moretti e Guido Maciago e pubblicata oggi su TuttoSport. In parole povere i due giornalisti affermano in un tentativo della Figc di riaprire il processo in virtù di quanto è uscito fuori dalle stanze di Napoli con la consapevolezza di aver fatto allora un processo parziale.
Moggi e soci dunque potrebbe presentarsi davanti alla disciplinare chiedendo però che vengano acquisti le nuove intercettazioni e gli interrogatori condotti nel Tribunale Partenopeo cercando di riabilitarsi e magari ritornare in corsa per la direzione tecnica di una squadra di serie a.
Art. 39 Codice Giustizia Sportiva “Revisione dei Processi” , per sapere la Verità sull’aborto giuridico farsopoli 2006, la misera scusante di chi non sa pwerdere e non è sportivo, “piaccia o non piaccia”. Gli Italiani presi in giro nel 2006 Vogliono la Verità.
punite l’inter come è stata punita la juve, ma partendo dai passaporti falsi è quant’altro però…altro che serie b è punti di penalizzazione, alla don bosco dovrebbe andare a giocare moratti è la sua banda di onesti, che si vergognassero quei perdenti, giustizia sarà fatta è moggi tornerà alla juve alla faccia vostra interisti del cavolo…
ah dimenticavo…che risarcisse moggi come persona per le accuse infondate è la juventus per quanti soldi è scudetti ha perso in 5-6 anni di solo chiacchiere, che solo questo sono bravi a fare a milano “solo chiacchiere” del resto non sanno ne vincere ne perdere, è torna presto a torino lucianone moggi che io è il popolo bianconero vorremmo vederti ritornare, altro che le chiacchiere, ciao è forza juve
se Moggi può tornare significa innocenza dato che la Juve è quotata in borsa i piccoli azionisti che hanno perso soldi cosa faranno?