Comincia nel peggiore dei modi il 2011 di Fabio Quagliarella. E’ più grave del previsto l’infortunio occorso all’attaccante bianconero, infortunatosi ieri pomeriggio nei primi minuti di Juventus – Parma, che oggi si è sottoposto agli esami del caso che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, il peggiore responso che la risonanza magnetica potesse dare.
Per Quagliarella la stagione è già conclusa: i tempi di recupero infatti sono stimati tra i 4 e i 6 mesi, periodo in cui il bomber napoletano dovrà stare lontano dai campi di gioco.
Una brutta tegola per la Juve che deve sostituirlo prima possibile per non perdere il treno Champions League (si tratta Toni ndr) vista l’indisponibilità anche di Iaquinta e la scarsa forma di Amauri appena rientrato dal quarto infortunio stagionale, una doccia gelata per l’attaccante di Castellammare di Stabia che stava disputando finora la sua migliore stagione in Serie A con 9 reti all’attivo segnate in 17 presenze in campionato e che avrebbe certamente migliorato il suo score personale (il suo record è 13 gol) considerato che si era dimostrato l’uomo più in forma della Juventus.