Rieccoci con la nuova Rubrica de Il pallonaro, tutto sommato con i consigli della 16ma di serie A siamo andati abbastanza bene, peccato per la schedina del pallonaro, speriamo di esser ancora più utili in questa 17ma giornata di pronostici serie A che chiude il 2011,e magari centrare la schedina del pallonaro.
Iniziamo con gli anticipi : SERIE A (20/12/11)
- Siena – Fiorentina (18:00) : Si parte col derby toscano,come sempre è difficile pronosticare un derby. I viola non stanno attraversando un ottimo periodo e la classifica conferma le tante difficoltà della Fiorentina. Il Siena ha iniziato il campionato sorprendendo molto bene,ma adesso si trova in quartultima posizione e viene da quattro turni negativi.
Pronostico : 1X
- Cagliari – Milan ( 20:45) : Il Milan è la squadra più in forma al momento insieme ad Inter e Juventus, trasferta comunque non facile per i rossoneri. Il Cagliari reduce dalla sconfitta di Verona cercherà almeno il punto contro il Milan.
Pronostico : X – GOAL
21/12/2011
- Udinese – Juventus (18:00) : Big match tra la Juventus prima in classifica e l’Udinese seconda insieme al Milan. I friulani in casa sono la squadra che ha fatto più punti di tutte 21 punti in 7 partite ( cioè 7 vittorie) La Juventus sicuramente non starà a guardare e finora negli scontri diretti contro le prime inseguitrici ha sempre fatto bene. Udinese : 20 goal fatti ,9 subiti. Juventus : 27 goal fatti , 11 subiti.CONSIGLIO : 1X –
- Atalanta – Cesena (20:45) : L’Atalanta ribadisce di essere estranea alle attività extra-sportive del ormai ex capitano Doni, crediamo sia veramente così anche noi, ma non dimentichiamo che comunque sono partiti con una penalizzazione di 6 punti dovuti proprio allo scandalo scommesse. Io sinceramente non la giocherei. Sicuramente è più forte del Cesena è lo dimostrerà sul campo.
CONSIGLIO : 1X – OVER 2.5
- Bologna – Roma (20:45) : La Roma dopo la bella vittoria al San Paolo di Napoli, va Bologna per una trasferta tutt’altro che semplice. Puntiamo sul fatto che il Bologna subisce molto e la Roma è una squadra abbastanza offensiva
CONSIGLIO : SI OSPITE – OVER 2.5
- Inter – Lecce (20:45) : I neroazzurri sono in rimonta, la squadra più in forma del momento. Il Lecce ultimo in classifica , ha dimostrato tutte le lacune difensive contro il Parma,facendosi recuperare una partita sul 1-3. Il cambio in panchina sicuramente ha portato ottimismo e fiducia tra i pugliesi, ma su questa partita non vedo sorprese.
Consglio Pronostico: 1 – OVER 2.5
- Lazio – Chievo (20:45) : Lazio quarta in classifica ospita il Chievo che sta disputando un ottimo campionato,soprattutto quando gioca in casa però. Il Chievo fuori casa nelle ultime quattro partite è sempre uscito OVER 2.5, sarebbe bello azzeccare l’UNDER proprio contro la Lazio che segna molto, io non lo consiglio ma non si sa mai. Punterei invece sul primo marcatore tra i biancocelesti, Hernanes o Klose? fate voi.
CONSIGLIO: 1X – SI CASA
- Napoli – Genoa (20:45) : Dopo la sconfitta in casa contro la Roma, il Napoli dovrà riprendere la stada della vittoria già da questo turno. Partita non semplice per i campani che ospitano un buon Genoa
CONSIGLIO : 1X – GOAL
- Novara – Palermo (20:45) : Dopo il k.o. del Palermo a Catania che è costato l’esonero di Mangia ,i rosanero chiuderanno il 2011 fuori casa, dove finora ha fatto solamente 2 punti. Novara non è un campo facile per nessuno, soprattutto per chi non sa vincere fuori casa.
CONSIGLIO : X – GOAL
- Parma – Catania (20:45) : Il Catania arriva dal derby vittorioso,il Parma dalla rimonta contro il Lecce. Sicuramente sono due squadre in forma e si daranno battaglia fino al novantesimo.
CONSIGLIO : 1X – SI CASA
LA SCHEDINA DEL PALLONARO
- Manchester City – Stoke : 1 (1.23)
- Atletico Madrid – Albacete : 1 (1.20)
- Atletico Bilbao – Real Oviedo : 1 (1.20)
- Lille – Nizza : 1 (1.40)
- ST. Etienne – PSG : x2 (1.28)
- Valenciennes – Lione : over ( 2.05)
- Inter – Lecce : over (1.68)
- Bologna – Roma : x2 (1.31)
10 euro di spesa, vincita potenziale 145 euro .