Come ogni settimana eccoci ad analizzare le quote ed a consigliarvi nel modo migliore su cosa puntare nel week-end che si sta per aprire. Come sempre cominceremo ad analizzare i maggiori movimenti delle quote variabili, in base alle puntate degli scommettitori, e finiremo con il consigliarvi giorno per giorno le partite che secondo noi possono incrementare le vincite.
Partiamo quindi con le maggiori variazioni di quota registrate ad oggi:
SABATO 1 MARZO 2014.
Melbourn Hearth-Melbourne Victory (A-League). Interessante movimento per la prima divisione australiana, la quota dell’ 1 è passata da 2,7 a 2,3 diventando favorita.
Lorient-Bastia (Ligue 1). Favorita dai bookmakers e dagli scommettitori francesi la quota dell’ 1. Da 1,87 a 1,70.
Modena-Crotone (Serie B). In questo caso scende sensibilmente la quota del X. Passata da 3,190 a 3 continuando nella stessa direzione.
DOMENICA 2 MARZO 2014:
Gil Vicente-Vitoria Setubal (Primeira liga). In Portogallo prevedono una vittoria esterna, tanto che il segno 2 è passato da 3,3 a 3 facendo di riflesso salire la quota del 1 si va verso una quotazione alla pari.
Telstar-Venlo (Erste Divise). La quotazione della vittoria esterna del VVV Venlo è scesa da 2,190 a 2. Già partiva da favorita.
Cagliari-Udinese (Serie A). Gli scommettitori nostrani prediligono il segno X che da 3,25 passa a 3,10.
River Plate-San Lorenzo (Primera division). La vittoria del River è giocatissima nonostante le quote siano partite alla pari il segno 1 è passato da 2,9 a 2,6 facendo salire gli altri due segni. La vittoria del san Lorenzo ora è a 3,1.
LUNEDI’ 3 MARZO 2014:
St. Pauli-Union Berlino (Bundesliga 2). la vittoria del st. Pauli è già giocata e la quota del 1 è passata da 2,4 a 2,3 non male considerando il campionato di cui parliamo ed il tempo che manca al match.

Veniamo adesso ai nostri pronostici, considerando sempre come quote di riferimento quelle attuali su SNAI Italia:
SABATO 1 MARZO 2014:
Lierse-Leuven 1 (2,00) – Jupiler Pro League. Entrambe vengono da due sconfitte, ma il Lierse sembra avere più nervo e volontà di stare alla larga dalla zona calda della classifica.
Spezia-Ternana 1 (2,00) – Serie B. Lo Spezia visto a Palermo può fare risultato anche contro la Ternana. Se si vuole essere più coperti si può giocare il GOL a 1,85.
Bournemouth-Doncaster 1 (1,67) – Championship. Una possibile fissa per un sistema, entrambe in serie negativa ma i padroni di casa hanno qualcosa in più.
Reims-Valenciennes 1 (2,25) – Ligue 1. Il Reims è a ridosso delle prime e dovrebbe battere agevolmente una squadra che lotta per non essere invischiata nelle zone basse. Da inserire in una multipla.
Velez Sarsfield-Boca Juniors 1 (2,15) – In casa il Boca è una cosa, in trasferta è un’altra. Velez favorito anche per il coefficente realizzativo di cui dispone. Da multipla.
Possibili sorprese sono: la vittoria del Metz a Nancy pagata a 3,10. La vittoria corsara dell’Amburgo in casa del Werder Brema data a 2,55 e il pareggio tra Roma ed Inter dato a 3,75.
DOMENICA 2 MARZO 2014:
Atalanta-Chievo 1 (2,00) – Serie A. L’Atalanta tra le proprie mura è forte ed il Chievo anche con Corini trova troppe difficoltà per togliersi dal fango. Buona quota per una multipla.
Genoa-Catania 1 (1,95) – Serie A. Genoa che cercherà di fare sua la partita dal primo minuto contro un avversario modesto.
Sassuolo-Parma 2 (2,15) – Serie A. Parma che ha un ottimo rendimento ed è in corsa per l’Europa League, mentre il Sassuolo di Malesani arranca con difficoltà.
Verona-Bologna 1 (1,90) – Serie A. Il Verona come Parma e Torino corre per l’Europa League, facile il suo impegno sperando nel passo falso di una delle altre due.
Atletico Madrid-Real Madrid 2 (2,00) – Liga. Il real Madrid sinceramente ci sembra troppo forte per un Atletico che ha avuto un calo nelle ultime uscite.
Possibili sorprese: il pareggio tra Cagliari e Udinese quotato a 3,00 come il pareggio tra Ajaccio e Lille dato a 3,40 e la vittoria esterna dello Standard Liegi sul campo del Club Bruges quotata a 2,75.
LUNEDI’ 3 MARZO 2014:
Il Monday Night deve essere l’appuntamento dove recuperiamo i soldi perduti o consolidiamo le nostre vittorie. Quindi poche giocate ma buone.
St. Pauli-Union Berlino 1 (2,15) – Bundesliga 2. Una quota suffragata dalle giocate degli scommettitori, passare nel quartiere di St. Pauli indenni è dura. Quindi quota buona per una multipla, per coprirsi ulteriormente 1X dato a 1,30.
Chesterfield-Portsmouth 1 (1,65) – Championship.
Reggiana-Savona GOL (1,75) – Entrambe le squadre hanno buona vena realizzativa.
In bocca al lupo con i nostri pronostici e scommesse!
Lascia un commento