Il Pallonaro

Pronostici qualificazioni Mondiali, le partite da scommettere

Amanti delle scommesse siete disperati per la sosta dei vari campionati europei? No problem. Le Nazionali ci salveranno e siamo pronti ad aiutarvi dandovi una mano nello scegliere le partite adatte a voi. Oggi inizieranno infatti le qualificazioni per il Mondiale brasiliano del 2014. Sarà in campo l’Italia, sempre più guidata dal gruppo juventino. Troveremo la Francia che dopo la delusione europea avrà voglia di rivincità, abbiamo l’Olanda, la Russia di Capello, la Germania e via via tutte le nazionali. Qui di seguito i pronostici Qualificazioni Mondiali.

Bulgaria – Italia: l’ItalJuve, come ormai è stata ribattezzata la nazionale di Cesare Prandelli non dovrebbe aver difficoltà a superare i bulgari privi di Berbatov e Petrov. L’unica incognita è rappresentata dalla stessa Italia che spesso non riesce a superare squadre sulla carta inferiori, salvo poi esaltarsi contro le big. Stavolta, ci fidiamo del nostro commissario tecnico, in grado di dare esaltare le caratteristiche tecniche dei suoi ragazzi. Pronostico: 2.

Qualificazioni Brasile 2014 © Claudio Villa/Getty Images

Russia – Irlanda del Nord: Capello è una garanzia, la rosa russa idem. Non ci dovrebbe essere partita contro i modesti avversari del Nord d’Irlanda, nonostante l’ex ct dell’Inghilterra predichi attenzione e concentrazione. I valori in campo faranno la differenza. La partita inizierà alle 17, quindi affrettatevi se volete scommettere su questa gara. Pronostico: 1.

Olanda – Turchia: gli orange sono soliti dare spettacolo nelle fasi a qualificazione, salvo poi perdersi durante Europei e Mondiali. Nonostante l’impegno piuttosto difficoltoso contro i turchi, l’Olanda è favorita per la vittoria e se non siete sicuri, potete puntare sull’over. Pronostico 1.

Slovenia – Svizzera: Da una parte gli “italiani” Belec, Jokic, Kurtic e Ilicic, dall’altra Lichtensteiner, Von Bergen, Behrami e Inler. La Svizzera è alla ricerca della prima qualificazione per un Mondiale e quest’anno ha una rosa forte abbastanza per centrare l’obiettivo. Shaqiri, neo acquisto del Bayern Monaco, sarà l’uomo che farà la differenza. Pronostico: 2.

Montenegro – Polonia: partita sulla carta equilibrata, che vede in leggero vantaggio il Montenegro per via del fattore campo. Un occhio di riguardo ai due reparti offensivi. Jovetic-Vucinic contro Obraniak-Lewandowski. In questa partita mi aspetto molte reti. Pronostico: over oppure 3-2 risultato secco.

Schedina (quote Bwin)
Bulgaria-Italia 2 – 1.60
Russia – Irlanda del Nord 1 – 1.15
Olanda – Turchia 1 – 1.37
Slovenia – Svizzera 2 – 2.40
Montenegro – Polonia over – 2.20

Puntando 10€ si vincono circa 135€.

Buona scommessa a tutti.

Exit mobile version