Pronostici Coppa America, consigli scommesse per il primo turno

Parte questa notte la 43° edizione della Coppa America, l’Argentina padrona di casa e favorita per i bookmakers (1.95 la vittoria finale) affronterà la misteriosa Bolivia, l’esito sembra scontato. Proviamo ad analizzare tutti gli incontri del primo turno provando a suggerirvi la giocata migliore e redditizia.

Pronosciti Coppa America 2011

  • Argentina – Bolivia Under 3.5

Inutile giocare l’1 pagato a 1.10, più interessante invece Under 3,5 quotato a 1.80, per chi vuol rischiare invece il Goal a 2.40.

  • Colombia – Costarica Goal

Anche in questo caso il risultato sembra scontato, la difesa colombiana è formata interamente da “italiani” con Yepes e Zapata centrali mentre sugli esterni Zuniga e Armero. Proprio la propensione offensiva degli esterni potrebbe permettere alla sconosciuta Costarica di trovare il gol. Goal a 1.90 sembra una ottima quota, anche l’over 2.5 paga bene a 1.90.

  • Brasile-Venezuela 1h

La furia dei verdeoro si abbaterà sull’undici di Farias? Prevedo una partita spettacolare e ricca di gol, l’1 con Handicap per il Brasile a 2,20 è interessantissimo ma anche l’over 3,5 e il goal sono pagati bene.

  • Paraguay-Ecuador X

Questa è una delle partite più incerte, l’esplosione del Paraguay in Sudafrica farebbe propendere verso il team di Gerardo Martino ma l’Ecuador è squadra scorbutica per chiunque. Vedo bene il pari a 3.30, per esser pià sicuri anche l’under a 1.65 può andare.

  • Uruguay-Perù 1h

Anche in questo caso l’Uruguay non sembra aver grossi problemi sul modesto Perù, 1 con handicap è pagato a 2.00 quindi vale la pena rischiare.

  • Cile-Messico under 2.5

I bookmakers danno il Cile ovviamente favorito ma da tradizione nelle competizioni il Messico sa vender cara la pelle l’Under 2.5 a 1.80 può esser la scelta giusta. SPECIALE COPPA AMERICA 2011: CALENDARIO, NEWS, LIVE, RISULTATI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.