Pesanti accuse e colpi di scena al Processo d’appello contro i dirigenti della “Gea world”. Il pm Cozzella facendo sue le richieste di primo grado dei pm Luca Palamara e Maria Cristina Palaia, ha chiesto pene più dure ed esemplari in quanto sussisterebbe l’associazione a delinquere.
Cozzella ha chiesto alla Corte, presieduta da Giovanni Masi, pene più severe per gli imputati perché, oltre ai reati contestati singolarmente, si è dimostrata l’esistenza di un’associazione per delinquere finalizzata alla commissione di più delitti di illecita concorrenza, nonchè alla commissione di reati di violenza privata. La prossima udienza si svolgerà il 29 settembre davanti alla prima Corte d’Appello.
Queste le nuove richieste 4 anni e 8 mesi di reclusione per Luciano Moggi (in primo grado aveva avuto 1 anno e 6 mesi), 4 anni per Alessandro Moggi (1 anno e due mesi), 2 anni e 4 mesi per Francesco Zavaglia (assolto in primo grado), 1 anno e 4 mesi per Davide Lippi, figlio del ct della Nazionale, (assolto in primo grado) e 8 mesi per Francesco Ceravolo (assolto).
io li condannerei a squadrare i campi di tutte le squadre di calcio a partire dalla Promozione a finire alla Serie A…altro che il carcere(che ovviamente non faranno anche se condannati)
Che schifo leggere ‘ste cose…
Ma non vi fate schifo a manipolare la realtà in questo modo?
Come si fa a scrivere “c’è l’associazione a delinquere”? Come?
Vedremo domani…vergognati!
Mi sa che sei un pò fuori “tempo” il Processo Gea World non ha nulla a che fare con quello di domani e poi erano le richieste del pm…