Premier League: Rooney premiato come migliore attaccante

0
319

Dopo una stagione favolosa Wayne Rooney passa alla cassa a ricevere i riconoscimenti personali. Questa volta ad incoronare l’attaccante del Manchester United sono i suoi colleghi calciatori che hanno voluto premiare il suo straordinario campionato premiandolo come migliore attaccante della Premier League.

Rooney (34 gol in 42 partite) sarà costretto a saltare le ultime tre partite di campionato per infortunio ma sarà a disposizione di Fabio Capello per il Sud Africa “La pubalgia non sarà un problema – le parole di Rooney -. Potrei anche tornare in tempo per l’ultima partita dello United.
Il premio? E’ speciale perchè sono stato votato dai calciatori, sono onorato e orgoglioso. L’avevo già vinto nel 2005 e 2006 come miglior giovane ma questo è diverso. La dedica a Sir Alex Ferguson “Sir Alex è un grande manager che sa trasmettere la sua fame di vittorie ai giocatori. E’ incredibile come sappia trovare ancora motivazioni vicino ai 70 anni. Sono certo che resterà con noi ancora per molti anni”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.