Chelsea- Stoke City: 2-0
Questa volta il Chelsea delude: vince solo due a zero quando nelle prime due apparizioni aveva inabissato gli avversari sotto dodici gol. I campioni d’Inghilterra falliscono un penalty con Lampard. Ci pensa dunque Malouda, rinvigorito dalla guida Ancelotti, a sbloccare il risultato. A chiudere i conti è il solito Drogba su calcio di rigore. Carletto può star tranquillo, il suo Chelsea è una certezza.
chel vs sto
Manchester Utd-West Ham: 3-0
“Our Berba is back!” (Il nostro Berbatov è tornato) Con quest’esclamazione i supporters dei Red Devils salutano il redivivo centravanti bulgaro, protagonista della terza giornata di Premier grazie ad una spettacolare rete in sforbiciata che ottimizza una già sontuosa prestazione. Messi a tacere i detrattori che gli imputano una discontinuità di rendimento, il bomber dell’est, cede il prestigioso palcoscenico dell’Old Trafford al compagno Nani. Il portoghese entusiasma la platea con grandi giocate e impreziosisce la giornata con un gol d’autore. Ad aprire le danze ci aveva pensato Rooney dagli undici metri. L’asso di Ferguson torna con l’obiettivo di riscattare l’opaco Mondiale e c’è da scommettere che riuscirà nel suo intento.
manu vs whu
Le altre:
L’Arsenal si rimette in marcia: Walcott e Arshavin timbrano il tabellino di Ewood Park, vanificando ai fini del risultato la rete di Mame Diuof del Blackburn. Balckpool e Fulham pareggiano 2-2, Wolverhampton-Newcastle finisce 1-1. Gli Spurs, euro rivali dell’Inter, cadono fragorosamente contro quel Wigan che nelle prime due giornate aveva incassato 10 gol. I citizen di Mancini, orfani dell’infortunato Balotelli, soccombono contro il Sunderland, mentre il Liverpool supera il West Bromwich con un guizzo di Torres.
Questo il sunto del campionato “più bello del mondo”. In attesa di Ibra & C. lasciamoglielo credere…
Lascia un commento