Play-off Primavera, è ancora derby. Il Milan supera l’Empoli

Dopo la sofferta vittoria dell’Inter sul Torino raggiunta ai calci di rigore scendeva in campo il Milan per staccare il pass per le semifinali play-off del Campionato Primavera valevoli per raggiungere la fase finale di Montecatini Terme. I rossoneri dimostrano ancora una volta l’ottimo stato di forma superando senza troppe difficoltà l’Empoli al Vismara con un netto tre a uno.

L’undici di Stroppa con “i big” Strasser e Beretta in campo sopratutto nel primo tempo crea tantissime occasioni da rete ma chiude con un sol gol di vantaggio frutto di una magia di Verdi . Nella ripresa l’Empoli prova a reagire ma è Calvano a trovare il raddoppio, l’unidici di Donati riesce ad aprire la partita con la rete di Castellani, trovatosi incredibilmente solo al centro dell’area. A rimettere le cose apposto ci pensa allora il neo-entrato Carmona, che realizza con un gran sinistro dal limite.

Sarà ancora derby, il Milan ospieterà al Vismara l’Inter sabato prossimo per un match che si preannuncia ancora una volta vibrante e decisivo per il proseguo della stagione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.