Piazon, Ganso e Mariano l’Inter si affida al fiuto di Leonardo

0
440

L’arrivo di Leonardo in nerazzurro ha ridato entusiasmo e fiducia ad un organico che nella scorsa stagione ha vinto tutto mentre con Benitez sembrava aver smarrito fiducia e certezze.

Il giovane tecnico brasiliano riesce a caricare e motivare il gruppo al pari di Mourinho riuscendo a ricavare da ogni il giocatore il massimo in ogni partita. Leonardo però oltre ad esser un tecnico in fase di consacrazione è un talent scout formidabile e i cugini milanisti ne sanno qualcosa per gli ingaggi lungimiranti di Kaka, Pato e Thiago Silva.

L’Inter si è affidata alla diplomazia di Leonardo per sferrare l’attacco agli ultimi talenti nati del florido mondo carioca. I nomi più succulenti sono quelli di Lucas Piazon e del Ganso Pablo Henrique, sul primo è in netto vantaggio la Juventus anche se indiscrezioni dicono che il giocatore voglia vestire nerazzurro.

Il Ganso invece fu consigliato al Milan da Leonardo e Braida è stato più volte in Brasile a visionarlo, le qualità ci sono ma il talento carioca non è ancora uscito da un brutto infortunio ed ha qualche problema di troppo con la sua società. L’ultimo nome è meno conosciuto ma lo diventarà presto, si tratta di Mariano Ferreira Filho, terzino destro della Fluminense, che piace per giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.