Pepe e Cassani nel mirino della Juventus

0
440

Con un ottima stagione hanno convinto Marcello Lippi a convocarli nei 30 “azzurrabili” dai quali usciranno i 23 che ci rappresenteranno in Sud Africa e adesso sembra che a loro si sia interessata anche la Juventus. L’ormai imminente scelta di Gigi Del Neri per la conduzione tecnica della Vecchia Signora impone alla società scelte drastiche e sopratutto il completo restailyng delle fasce.

Come esterno alto pare che si stia lavorando al biondo del Cska Mosca Milos Krasic, il giocatore serbo del Cska Mosca ricorda per movenze e modo di stare in campo ricorda tremendamente Pavel Nedved ma per arrivarci bisognerà battere la concorrenza spietata di molte big d’Europa con il Bayern Monaco in testa. C’è allora l’ipotesi “interna” Simone Pepe, l’eclettico esterno dell’Udinese è in ballottaggio per il Sud Africa proprio con Camoranesi. Sarebbe un acquisto interessante per la duttilità del giocatore e per la predisposizione al sacrificio, su Pepe però c’è anche la Fiorentina e il presidente Pozzo è uno esigente.

Come esterno basso Mattia Cassani non sembra avere in questo momento concorrenti. Stagione strepitosa la sua, pronto in fase difensiva e incontenibile sulla sua fascia di competenza. Senza Champions League il Palermo lo potrebbe cedere. Se con Cassani e Caceres la corsia destra sarebbe al completo sulla sinistra torna prepotentemente in auge il nome di Royston Drenthe, l’olandese è un dei pezzi in svedita del Real Madrid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.