Peace Cup 2009: Juventus-Real Madrid, probabili formazioni e diretta streaming

Alessandro Del PieroSfida che sa di Champions League quella che tra qualche minuto andrà in scena al Sánchez Pizjuán di Siviglia, valida per le semifinali della Peace Cup: anche se amichevole, Juventus-Real Madrid ha sempre il suo fascino.
Per i due tecnici è una buona occasione per testare le potenzialità delle loro rispettive squadre: Ciro Ferrara dovrà fare a meno di Diego che ha accusato un risentimento muscolare durante l’allenamento di questa mattina per il resto dovrebbe essere la formazione tipo che il tecnico bianconero ha in mente per le competizioni ufficiali; dall’altra parte il suo collega Manuel Pellegrini non avrà Kakà ma in compenso potrà disporre di mister 94 milioni Cristiano Ronaldo e di Benzema.
Diego verrà sostituito nel suo ruolo da Camoranesi che in passato, nei primi anni di carriera in bianconero, ha giocato a ridosso delle due punte che saranno capitan Del Piero che spera in una notte magica come quella del Bernabeu dell’anno scorso quando trascinò la Juventus con una doppietta e Amauri.

Probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Grygera, Cannavaro, Chiellini, Molinaro, Tiago, Felipe Melo, Zanetti; Camoranesi, Del Piero, Amauri.
Allenatore: Ferrara.
REAL MADRID (4-4-2): Dudek; Torres, Metzelder, Pepe, Marcelo; C. Ronaldo, Gago, L. Diarra, Granero; Raul, Benzema.
Allenatore: Pellegrini.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.