L’A.C. Milan comunica che il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro nella sua giunzione tendinea. Nei prossimi giorni Pato verrà sottoposto a ulteriori controlli
Pochi minuti fa il sito ufficiale del Milan ha emesso un comunicato per spiegare l’ennesimo infortunio occorso a Pato in questo disgraziato inizio di 2010. Tante e troppe le dichiarazioni fatte e le accuse ad un ragazzo che da quando è arrivato in Italia non aveva mai saltato una partita. Si è detto di scarsa soglia del dolore, malattia immaginaria, problemi psicologici e non per ultimo il volersi risparmiare per un mondiale che allo stato attuale è una chimera.
E invece? C’è il problema, ancora una volta una lesione muscolare e questa volta l’entità sembra esser ancora maggiore di quella accorsa nella partita contro la Roma. I tempi saranno ancora più lunghi e per Leonardo potrebbe prospettarsi la terza perdita importante per l’ultimo scorcio di stagione.