Oggi pomeriggio alle ore 16 il Collegio Arbitrale della Lega potrebbe risolvere la querelle tra la Lazio del presidente Lotito e il macedone Goran Pandev. Domani saranno ascoltati tutti i testimoni e con ogni probabilità si chiuderà domani per permettere sia alla Lazio che al giocatore di poter sfruttare al meglio la finestra di mercato invernale.
Dal tipo di sentenza si ha l`impressione che dipendi il mercato di Inter, Milan e Juventus particolarmente interessate alle prestazioni del macedone. L`Inter è quella che si è mossa in anticipo e pare aver una certa intesa con il presidente Lotito, confermata con un incontro nelle ore precedenti il match tra Inter e Lazio di ieri sera. I nerazzurri dunque in caso di vittoria di Lotito avrebbero il giocatore in cambio di Viera e di una buona parola con il Twente per il prestito di Arnautovic.
Il Milan seppur in modo meno esplicito ha individuato nel macedone l`alternativa giusta a Ronaldinho e Pato nel modulo ideato da Leonardo ma consapevole del vantaggio dell`Inter dovrebbe sperare che la sentenza di domani sia favorevole a Pandev. La Juventus in passato si era informata per il dissidente ma il disastroso campionato della squadra bianconera mette in dubbio qualsiasi tipo di operazione.
Lascia un commento