Pallavolo, World League: Italia ko con Cuba. Addio alle semifinali

0
446

Non è riuscita all’Italia, il sogno di raggiungere le semifinali della World League in corso di svolgimento in Argentina. I ragazzi di Anastasi perdono contro la nazionale cubana per 3 set a 0 (25-17, 35-33, 25-22).

Ancora una volta, la partenza della nazionale azzurra è disastrosa, con molte imprecisioni, soprattutto in difesa e tanti errori al servizio. Anche il secondo set inizia male, ma qui, l’Italia mette in atto una grande rimonta che porta ad avere 5 palle per chiudere il secondo set e mettere la situazione in parità. Purtroppo, la rimonta non viene però completata, con un Fei decisamente troppo stanco per reggere il peso dell’attacco azzurro sulle spalle e non degnamente sostituito dai vari Lasko. Perso il secondo, gli azzurri non riescono più a tenere mentalmente il match consegnando anche il terzo set ai cubani, nonostante una grande prestazione di Cernjc.

L’uomo partita è stato il fenomeno cubano Leon, 17 anni ancora da compiere che con i suoi punti, alla fine saranno 13, ha spento qualsiasi speranza di vittoria per la nazionale italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.