L’avventura di Walter Zenga sulla panchina del Palermo sembra giunta al capolinea, sembra sia stato fatale l’ennesimo pareggio dai rosa nero alla Favorita nel derby contro il Catania. Zamparini sembra aver perso fiducia nel tecnico dopo l’involuzione di gioca da parte della squadra che non riesce più ad esprimersi ai ritmi di inizio stagione e sopratutto non va giù al vulcanico presidente la gestione di alcuni giocatori e della lettura della partita.
Il ds Sabatini intervistato in serata non smentisce la trattativa dichiarando che è impossibile parlare con il presidente in questo momento ma lui sta valutando ogni tipo di decisione e non per ultimo l’esonero. Un ulteriore segnale verso la fine dell’idillio è l’annullamento da parte del presidente della seduta di allenamento in programma domani, forse proprio per dar il tempo di scegliere e annunciare il nuovo allenatore.
Il nome del sostituto è quello di Delio Rossi, l’ex tecnico laziale era stato accostato alla panchina siciliana anche in estate e sembra non aver concorrenti per la panchina.