Il Pallonaro

Palermo – Milan, ultime e probabili formazioni. Ibra si, Boateng no

Ancora poche ore e il Barbera ospiterà il retunr match delle semifinali di Coppa Italia tra Palermo e Milan. I rosanero partono dall’importante 2-2 dell’andate che gli permetterà di giocare nel modo più congeniale ai suoi uomini agendo di rimessa esaltando quindi la predisposizione ad occupare gli spazi di Pastore, Hernandez e Pinilla.

Per il Milan la trasferta contro il Palermo da tempo ormai non regala una vittoria ma l’ambiente galvanizzato dal successo dello scudetto crede di poter raggiungere la finale e la storica doppietta. Allegri recupera Ibra ma non rischia Boateng e Nesta che partiranno dalla panchina, spazio dunque a Yepes e Flamini anche se non è escluso il ritorno al tridente con l’inserimento di Robinho nel ruolo di trequartista alle spalle di Ibrahimovic e Pato.


PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO (4-3-1-2)
– Sirigu; Cassani Goian Bovo Balzaretti; Migliaccio Acquah Nocerino; Pastore; Pinilla Hernández (a disp. Benussi, Darmian, Muñoz, Carrozzieri, Bacinovic, Ilicic, Miccoli). All. Rossi.

MILAN (4-3-1-2)
Abbiati; Abate Yepes T.Silva Zambrotta; Flamini Van Bommel Ambrosini; Seedorf; Ibrahimovic Pato (a disp. Amelia, Nesta, Antonini, Pirlo, Boateng, Robinho, Cassano). All. Allegri.

Arbitro: Gianluca Rocchi (assistenti Calcagno e Di Liberatore; quarto uomo Gava

Exit mobile version