Il Palermo di Delio Rossi è senza dubbio una delle squadre che gioca il miglior calcio in Italia mettendo in luce un manipolo di giovani interessanti pronti ad entusiasmarsi ed entusiasmare il Barbera. Domani sera per Pastore e compagni sarà la prova del nove contro l’esperto e temibile Cska Mosca, per i rosanero è la proverbiale prova del nove, serve infatti una vittoria per coltivare speranze di qualificazione.
I russi pur orfani di Krasic in questa stagione sono una formazione temibile e ricca di qualità, il giocatore più temibile è il nipponico Honda accostato in estate al Milan e abilissimo sui calci piazzati ma anche la coppia gol Doumbia-Vagner Love va tenuta sott’occhio.
Delio Rossi dovrà fare a meno di Liverani e Miccoli oltre agli inutilizzabili Ilicic e Bacinovic. In difesa Goian dovrebbe far rifiatare Munoz, giocherà invece Bovo appiedato dal giudice sportivo per domenica prossima. A centrocampo ci sarà il giovane Kasami, mentre in attacco possibile riposo per Pinilla al cui posto giocherà Maccarone.
Il possibile undici rosanero:
Benussi; Cassani, Bovo, Goian, Balzaretti; Migliaccio, Nocerino, Kasami; Pastore; Hernandez, Maccarone. Panchina: Sirigu, Darmian, Munoz, Garcia, Joao Pedro, Miccoli, Pinilla.
CLASSIFICA, DIFFERENZA RETI, PROGRAMMA DEL GRUPPO F